Nickname: dolomiten
N. commenti su darsch.it: 1

· Ultimi commenti inseriti da dolomiten:

_ scritto il 31.12.2020 alle ore 16:44
ciao a tutti,

grazie all‘ottimo post di rona80 credo di aver trovato la cura per me!! Premetto che soffro di afte da quando sono adolescente..credo di avere una certa disposizione e l combinazione stress & determinati cibi fanno creano terreno fertile..

normalmente mai piu di una..fini a questo Natale! bensi ad aggiungersi allo spietato covid natalizio due belle afte (una gigante) ad accompagnare il periodo natalizio..Evviva!!

Grazie alle lista fatta da rona80 ho cervato in varie lingue (inglese e tedesco) altre esperienze fatte con i rimedi descritti ed decisi quindi di acquistare l OLIO di NEEM (insieme a delle pillole che sono foglie di neem tritate). ho comprato il tutto su amazon per 14 euro..nulla di troppo costosto..

CHE DIRE..FUNZIONA! nel giro di un giorno l afta gigante he regredita ed ha smesso di bruciare..la seconda piu piccola l‘ho presa in tempo ed é sparita (rimane la zona rossa ma the bitch is gone!). ho messo due goccie di olio (che e davvero amaro but who cares) sul cottonfioc e direttamente sulle maladette afte...ripeto il tutto tre volte (appena alzato, dopo pranzo, dopo cena).

Ora non vorrei fare falsi proclami ma per la prima volta ho provato un rimedio che non costa e che funziona in 1-2 giorni!!!

era mio desiderio condividere questa mia esperienze sperando che possa aiutare altro che come me soffrono di queste maledette ulcere. :)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 11 ospiti
Utenti più attivi del mese: lamec (1), narcomarco (1)
Ultimi utenti registrati: narcomarco, Eddy, dolomiten, piciasma, lamec
Visite univoche ai post da dic. 2007: 6.619.507
Post totali: 1325
Commenti totali: 7031
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2021] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0