Nickname: narcomarco
N. commenti su darsch.it: 1

· Ultimi commenti inseriti da narcomarco:

_ scritto il 22.07.2021 alle ore 13:17
Ciao,
le ho provate anch'io di tutte, le mie sono afte bollose scatenate da intolleranza alimentare, in precedenza non le avevo mai avute in vita mia. Dopo aver segnato su un foglio di excel per mesi quello che assumo mangiando, sembrerebbe che la causa primaria siano i conservanti presenti nei cibi, ma credo anche i latticini. Se assumo latticini un giorno dietro l'altro si scatenano le afte, se lascio passare qualche giorno prima di assumerne nuovamente latticini, sembrerebbe che il mio corpo sia più tollerante e non compare nulla.
Mangiando prevalentemente cibo fresco, no carne conservata (salame, prosciutto, tonno in scatola etc..) sparisce tutto.
Ho provato vitamine di ogni genere: C, D, B12 e probiotici di ogni genere, uso anche dentifricio senza LSL (l'ho appreso da voi), e su consiglio del farmacista, è da qualche settimana che uso "immuno guardians" della solgar: le afte quando si presentano sono molto più piccole e durano meno tempo, non so se questo prodotto aiuta ma sembrerebbe.
Scusate per l'insistenza del condizionale ma come sapete già non è banale stanare la causa.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 15 ospiti
Ultimi utenti registrati: narcomarco, Eddy, dolomiten, piciasma, lamec
Visite univoche ai post da dic. 2007: 6.731.885
Post totali: 1325
Commenti totali: 7033
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2021] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0