doc Sono vivo, ma solo nella quinta e sesta dimensione
_ scritto il 23.03.2024 alle ore 16:11 _ 130 letture
img

Ehilà, è un po' che non ci leggiamo e la colpa, sia chiaro, è esclusivamente mia. In questi anni sono successe parecchie cose che hanno rivoluzionato la mia vita e tutti questi stravolgimenti hanno un po' sconquassato il mio rapporto (e le mie capacità, probabilmente) di dedicarmi attivamente alla scrittura come facevo un tempo. Potremmo dire, in un certo senso, che ho cambiato medium: mi sono dedicato principalmente alla comunicazione orale in diretta e ho indirizzato lì le mie scarsissime risorse temporali e cerebrali. Mi serviva qualcosa che mi impegnasse così tanto da tenermi concentrato e isolato per qualche ora da tutto quello che c'era "fuori". Forse un giorno vi racconterò per bene cosa si nasconde dietro questa scelta, perché è molto più complessa di quello che può sembrare.

Ma non divaghiamo. L'intento di questo mio post è semplicemente quello di farvi sapere che non intendo minimamente appendere questo spazio al chiodo. Continuerò a curarlo e aggiornarlo per quanto possibile e forse ogni tanto potrei spuntare per raccontarvi qualcosa.
Intanto vi comunico che ho aggiunto la nuova sezione Archivio web, raggiungibile dai menu orizzontali in alto a destra, che contiene tutti i miei siti e progetti che ormai hanno cessato la loro attività, ma che ho voluto comunque conservare in qualche forma.
Inoltre sto lavorando ad un'altra idea, ma è ancora presto per parlarne (non è detto che ci riesca). ^_^

Direi che per il momento è tutto. Se vi va, fatemi sapere nei commenti se anche voi siete ancora vivi ed eventualmente in quali dimensioni.
Darsch
_ chiavi di lettura:blog, aggiornamenti

_ potrebbero interessarti


_ Commento di Ryo _ profilo homepage
_ scritto il 25.03.2024 alle ore 15:44
Io sto nella quarta e mezza, aspetta che ti raggiungo!
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 25.03.2024 alle ore 16:03
Sì, meglio tu, io avrei la strada tutta in salita e ormai sono vecchio. ^_^

PS: dimmi che i blog non sono morti e sepolti, c'ho una voglia di tornare (ma sempre pochissimo tempo)...
_ Commento di Ryo _ profilo homepage
_ scritto il 25.03.2024 alle ore 16:08
Sono diventati posti frequentati da persone non interessate alla caciara edonistica, dove puoi trovare addirittura opinioni interessanti e spazi di discussione ;-)
Io per esempio nel mio ultimo post ho fatto scoppiare un petardo!
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 25.03.2024 alle ore 16:09
Fantastico, ho appena visto! :D
_ Commento di Ryo _ profilo homepage
_ scritto il 25.03.2024 alle ore 17:31
Lode agli RSS! :D

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 14 ospiti
Utenti più attivi del mese: Ryo (8)
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 7.742.567
Post totali: 2511
Commenti totali: 7063
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0