doc AMV Salad Vol. 1
_ scritto il 01.06.2008 alle ore 19:58 _ 3990 letture
Apprendo solo ora che uno degli AMV "a più mani" a cui avevo partecipato tempo fa è diponibile per il download su MegaUpload!

Si tratta di un progetto multi-editor nato inizialmente sul forum di animemusicvideos.org e che ha avuto un successo tale da spingere il suo ideatore a creare il volume 2. Attualmente è in fase di lavorazione anche la terza parte.

Il link all'AMV è questo:

AMV Salad Vol.1 (DivX, 457.64 MB)

Piuttosto voluminoso, ma vi assicuro che ne vale la pena. Il mio pezzo inizia a 16.05 e dura quasi un minuto ed è quello con le immagini di Yattaman e la musica del Timewarp dal Rocky Horror Picture Show.
Si tratta dell'ultimo AMV che ho fatto, e risale ormai a molti anni fa... chissà forse un giorno riprenderò questa passione. Devo dire che ogni tanto mi torna la voglia... :P

Divertitevi e commentate, mi raccomando! ^_^
Darsch
_ chiavi di lettura:anime music video, video, cartoni, animazione, musica

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 17 ospiti
Utenti più attivi del mese: Ryo (7), albyok (1), MrAllThings (1), Zandalus (1)
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 8.133.384
Post totali: 2649
Commenti totali: 7093
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0