Questo sito fa uso di cookie per migliorare la fruizione dei suoi contenuti. Proseguendo la navigazione, accetti il loro utilizzo da parte nostra. OKInformazioni
_ scritto il 06.03.2021 alle ore 10:00 _ 170 letture
A volte succede che accendo la webcam e faccio cose a caso insieme a voi, mentre chiacchieriamo e ci teniamo compagnia.
In questo episodio: 0:00 - Introduzione 4:01 - Horizon Chase Turbo 47:37 - La mia wishlist sul Nintendo Store 1:14:33 - Apex Legends 1:56:00 - Call of Duty: Warzone
Purtroppo Apex Legends e Call of Duty soffrono di problemi di framerate nella registrazione del video, ma li ho già risolti, la prossima volta andrà meglio. Scusate.
Punti chiave
Horizon Chase Turbo: Descritto come un gioco di corse ispirato ai classici arcade, con una gameplay incentrato sul raggiungimento del primo posto e sulla raccolta di gettoni lungo i percorsi di gara. Apex Legends: Viene menzionata l'esperienza di gioco e l'esplorazione di nuove leggende, anche se l'host esprime una certa frustrazione per la dinamica di "trova e raccogli" tipica dei battle royale. Call of Duty: Warzone: Menzionato brevemente, ma non approfondito dettagliatamente nel corso del video. Wishlist Nintendo: L'host discute di vari giochi che gli piacerebbero per Nintendo, inclusi titoli come "Mario Golf" e "Ghosts 'n Goblins", evidenziando una predilezione per i giochi rilassanti o di strategia.
Riassunto
L'host apre il video introducendo il format "Cose a caso" dove condivide la sua serata di gioco. Viene dato uno sguardo dettagliato a "Horizon Chase Turbo", apprezzato per il suo stile retrò e la sua sfida. "Apex Legends" viene giocato, discutendo delle nuove leggende e della meccanica di gioco, nonostante una generale preferenza per titoli meno basati sul farming o sulla raccolta. L'host esprime una certa reticenza verso i battle royale come "Call of Duty: Warzone", preferendo giochi con una struttura meno ripetitiva. Viene esplorata la wishlist Nintendo dell'host, con un focus su giochi come "Mario Golf" e la sua attesa per titoli che offrano un'esperienza di gioco rilassata o strategica. Il video si conclude con l'host che riflette sulle proprie preferenze di gioco, inclinato verso titoli che offrono divertimento e sfida senza essere troppo impegnativi o richiedere troppo tempo.
Questo post è stato redatto con l'ausilio dell'intelligenza artificiale per arricchirne il contenuto.
Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.