_ scritto il 14.10.2008 alle ore 16:55 _
3580 letture
06/10/2008
Quello che segue è tratto da diari e appunti degli altri partecipanti alla sessione gdr.
Dal diario di Moose
* Parella - Scontro Finale *
Fuggiamo via dalla locanda e raggiungiamo la cloud car. Qu Rahn si posiziona subito sul sedile del guidatore ed inizia a navigare tra i vari livelli della città. L'obiettivo è controllare l'eventuale attività dei droidi messaggeri inviati da Zonnos.
Noi altri, io Keehen e Nagwarr, ci iniziamo a dedicare alla raccolta di nuove informazioni interrogando il thrandoshiano catturato. Dopo averlo persuaso a non far infuriare il wookie e a rispondere alle nostre domande, veniamo a sapere che il tipo traffica in droga ma che non sa farci i nomi dei pezzi grossi.
Le consegne della Tempeste avvengono infatti con un sistema sicuro che lascia nell'anonimato i trafficanti e non li espone quindi a rischi. Parlando con il thrandoshiano decido di stringere con lui un accordo per fargli richiedere una grossa partita di droga. La cosa potrebbe permetterci di controllare gli spostamenti della droga e del pagamento della stessa e capirci qualcosa di più.
Minnix, il thrandoshiano, accetta.
Io mi camuffo per non essere riconosciuto e insieme al wookie (l'unico a non essere ricercato) mi reco nella locanda dove Minnix compra la Tempest. La locanda si chiama Dark qualcosa (mi domando perchè ho questa pessima memoria per i nomi). Dietro pagamento ottengo informazioni da un traffichino di questo livello che mi dice che tempo fà un trafficante di droga è morto a seguito di una overdose proprio in questa locanda. Provo a digli che faccio parte di una nuova organizzazione che vuole inserirsi nel mercato della droga e il tipo mi risponde che forse è ormai tardi. La cosa mi lascia pensare che forse il mercato della droga è saturo.
La conversazione non fa in tempo a decollare ulteriormente che alcuni minuscoli droidi iniziano a girare impazziti sul pavimento della locanda. Sembrano aver 'trovato' Nagwarr.
Improvvisamente sento pesanti colpi blaster fuori della locanda.
Mi getto verso l'uscio della porta per controllare: Keehen e Qu Rahn sono impegnati in combattimento con un Hutt che indossa un'armatura dalla testa ai piedi. Oltre ad un enorme cannone piazzato sulla spalla brandisce una lancia lunga che io ho già visto al palazzo degli Hutt: il tipo è Parella, e sembra deciso a farci fuori.
Le granate lanciate all'interno del locale non lasciano grandi margini ai dubbi.
Siamo bloccati nella locanda, dobbiamo riuscire a fuggire.