_ scritto il 11.01.2008 alle ore 20:00 _
3073 letture
Sistema: STAR WARS d20
Campagna: "Tempest Feud"
Il mio personaggio:NOME PERSONAGGIO: Mythus Wynnopin
LIVELLO: Soldier 6 / Elite Trooper 3
BACKGROUND:
- infanzia tranquilla, fino al momento della colonizzazione del pianeta da parte dell'Impero; da quel momento la vita e' stata un'incubo, è stato separato da parenti e amici, e costretto a lavorare.
- durante un lavoro ad alto rischio (ma altissima retribuzione), il trasporto di merce rubata all'Impero attraverso un posto di blocco, è stato catturato da truppe imperiali.
- una volta imprigionato, è bastata qualche intensa seduta di torture per fargli sputare un'intera colonia di rospi. oltre alle profonde ferite nell'orgoglio, l'esperienza gli ha lasciato anche un vistoso squarcio sulla guancia sinistra.
- lentamente ha studiato un piano di fuga, sfruttando una piccola falla nelle procedure di sorveglianza, ed è riuscito a contattare Gift, che è accorso in suo aiuto facendo breccia nelle difese e riuscendo miracolosamente a scappare. il rapporto con Gift, cui era già legato da stima e fiducia, si è quindi solidificato ulteriormente
- successivamente ha continuato a fare il mercenario al servizio dell'esercito ribelle, con un pizzico di cautela in piu' (ma non troppa!).
Dal diario del Master
- Vi siete incontrati casualmente nella locanda di Lianna, si suppone che tutti siate di passaggio, e quindi per un caso fortuito vi siete ritrovati a farvi una bella chiacchierata tra vecchi amici. Gift (R) è atterrato da solo, così come sono arrivati indipendentemente Mythus (S) e Keeheen (L). Moose (M) e Shina'k (V) sono arrivati insieme, perché lavorano insieme (ma questo lo sapete tutti). Nessuno ha fatto domande a nessuno circa la loro presenza su Lianna, e da BG il sottoscritto non ha informazioni da darvi. Di sicuro c'è che nessuno di voi sapeva del contatto di Popara the Hutt.
- Nessuno di voi sapeva della presenza degli altri su Lianna, né di un'eventuale progettazione di un viaggio a Lianna di uno degli altri.
L'incontro è stato totalmente fortuito.