_ chiavi di lettura:internet, informazione, social network

_ potrebbero interessarti


_ Commento di albyok _ profilo homepage
_ scritto il 03.11.2011 alle ore 11:09
Avrei voluto condividere questa notizia...
_ Commento di archimy _
_ scritto il 03.11.2011 alle ore 15:53
ma nn c'è una soluzione?????? tipo andare sulle impostazioni e settare invia a.... io ho provato ma nulla
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 03.11.2011 alle ore 16:04
@archimy - con "invia a" puoi condividere quell'articolo tramite altri servizi (come facebook, twitter, o anche personalizzati), ma sono tutte cose esterne, non c'è un modo vero e proprio di rendere disponibile la lista di tutti gli articoli condivisi come era prima. :(

Per il momento l'unico modo, come scrivevo anche sopra, è fare "+1". La lista dei "+1" è visibile nel proprio profilo Google+, e non c'è modo di renderla disponibile al di fuori del social network (come avveniva prima invece, per esempio tramite feed RSS).
_ Commento di archimy _
_ scritto il 04.11.2011 alle ore 11:33
ma che schifo... praticamente è un modo per google di indicizzare il web a seconda dei +1. Non sarebbe poi tanto diverso dalla vacchia condivisione degli elementi se l'anteprima nei post fosse un po migliore.. così rimane solo un post illegibile.
terrò i miei elementi solo come speciali :(
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 04.11.2011 alle ore 22:32
Ho trovato una soluzione di ripiego abbastanza soddisfacente, la descrivo in questo post: http://www.darsch.it/index.php?pg=sphere&postid=809.
Utilizza un servizio (Delicious) fatto apposta per memorizzare e organizzare i bookmark, alla fine sono soddisfatto. Ho riscritto il box "Articoli consigliati" per sfruttare le librerie di Delicious, e ora è tutto aggiornato. ^_^

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

_ Ultimi commenti in Informatica:
Ryo - Software Heritage, l'archivio dei codici sorgente
Darsch - Ottimizzare MTU e RWIN di una connessione
Darsch - Dammi il MAC Address e ti dirò dove sei
Darsch - [20lines] Lost in 20lines
Zandalus - Il caso Whatsapp e le conseguenze di una filosofia "chiusa"
Mardok - Utilizzare IFTTT per condividere i link di Google Reader tramite Delicious e importare quelli vecchi
Darsch - Privacy, termini e condizioni d'uso dei servizi cloud
MetalleR - Farewell MegaUpload
spot - "500 Internal Server Error" aggiornando WordPress su Aruba
Darsch - Addio agli elementi condivisi di Google Reader
_ DarschAround:
Mi trovi anche su:
YouTube Discord
X Instagram
Twitch
I miei articoli su:
_ Blabla vari:
ShortCon Citazione del momento: "E quando la ciociara se 'mmarita e chi glie dà 'na mano a da' 'na pulitaaa!" - Simpson
_ Link utili:
TOP
Utenti online: 17 ospiti
Ultimi utenti registrati: laurah, MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90
Visite univoche ai post da dic. 2007: 8.994.287
Post totali: 2961
Commenti totali: 7123
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2026] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.